INGLESE MASTER (PARTE 2)
By Prolog / English Master Editorial
- Release Date: 2013-03-05
- Genre: Foreign Languages
Description
Questo corso è pensato per chi non sa niente di inglese e vuole partire da zero, ma anche per coloro che hanno delle nozioni di base ma sentono che le proprie abilità linguistiche non sono adeguate, il loro vocabolario è inadeguato o le frasi che formulano non sono come vorrebbero.
Il nostro motto è: lavora al tuo ritmo... senza correre. Esercitati tutte le volte che vuoi, questo è il vantaggio dell'auto apprendimento! Il nostro scopo è farti imparare la lingua facendoti divertire.
PARTE 1
Nella prima parte del corso imparerai a pronunciare le lettere dell'alfabeto inglese e molte combinazioni di lettere tra le più comuni. Inoltre imparerai a leggere molte parole utili.
La Parte 1 comprende 22 lezioni, più di due ore di registrazione, oltre 400 nuove parole!
►►PARTE 2
Nella seconda parte del corso imparerai le parti fondanti del discorso, comprese le coniugazioni verbali, le forme dei sostantivi, degli aggettivi e molto altro. Inoltre apprenderai alcuni vocaboli utili.
La Parte 2 comprende 24 lezioni, più di quattro ore di registrazione, oltre 1000 nuove parole!
PARTE 3
Nella terza parte del corso imparerai altre parti del discorso, oltre a nuove coniugazioni verbali, forme di sostantivi e di aggettivi. Inoltre, imparerai molte espressioni usate regolarmente in inglese e diversi vocaboli nuovi che fanno parte della vita di tutti i giorni.
La Parte 3 comprende 34 lezioni, più di quattro ore e mezza di registrazione, oltre 1500 nuove parole!
Lavoriamo costantemente sullo sviluppo di livelli più avanzati, compreso l'inglese lavorativo e molti altri. Quindi ricordati di tenere d'occhio l'uscita delle nuove versioni...
Adesso si comincia!
==============
Visita il nostro sito: Speakit.tv
===========
ENGLISH MASTER on Video!
Youtube part 1:
http://www.youtube.com/watch?v=ivev2jM3jV8&feature=youtu.be
Youtube part 2:
http://www.youtube.com/watch?v=Mw_743VcFn8&feature=youtu.be
Youtube part 3:
http://www.youtube.com/watch?v=B2bjIUIpFlc&feature=youtu.be